Pizza Village a New York: Il festival della pizza napoletana sbarca in USA
In questo articolo si parla di:
Ads
Il Napoli Pizza Village, l’happening più grande d’Italia, uno dei più grandi al mondo dedicati alla pizza, sbarcherà a New York. Dopo il successo delle precedenti edizioni (quest’estate è arrivato alla sua ottava edizione a Napoli) gli organizzatori, Claudio Sebillo ed Alessandro Marinacci avevano già manifestato la voglia di esportare il format nel resto del mondo ma con il “dichiarato obiettivo” di promuovere la città di Napoli.
Date del Pizza Village a New York: il 6 e 7 Ottobre
Il 6 e 7 Ottobre: ecco le date Pizza Village a New york, un evento che farà accendere 30 forni nel Bronx, in una delle città che maggiormente ha fatto sua la tradizione della pizza napoletana dando vita alla pizza New York Style. La prima edizione estera del Pizza Village servirà anche a questo: a promuovere l’incontro tra la pizza napoletana e quella in stile New York, ma anche quella Chicago Style, tra le più apprezzate negli USA.
Tutto lascia sperare in successo di pubblico: una grande “pizzeria a cielo aperto” resterà aperta per tre giorni nel cuore pulsante della grande mela grazie a un evento, che nella sua ultima edizione, ha visto un milione di partecipanti. Ecco le immagini dell’ultima edizione.
Sì, perché promuovere la pizza nel mondo è come promuovere Napoli. La pizza è un pasto a unico che diventa irrinunciabile già in tenera età.
Lascia un commento